Acquistare online

COME ACQUISTARE ONLINE

Completa l’ordine in 7 semplici step:

  1. RegistrazioneRegistrati al sito, inserendo i tuoi dati, l’indirizzo di fatturazione e recapito merci.
  2. NavigazioneNaviga il catalogo dei prodotti ed aggiungi i prodotti desiderati a carrello.
  3. CarrelloClicca “vai a carrello” nella parte in alto a destra dalla pagina.
  4. Carrello degli acquistiNella pagina “carrello degli acquisti” hai la possibilità di modificare il tuo ordine, variando le quantità.
  5. Metodo di spedizione e fatturazioneverifica il costo totale comprese le spese di trasporto e di scegli il metodo di fatturazione. per saperne di più, consulta la pagina sui costi di consegna.
  6. Riepilogo ordineControlla il riepilogo del tuo ordine e procedi al pagamento.
  7. PagamentoPaga tramite bonifico, paypal, nexi e contrassegno
 
Pagamento tramite bonifico:
 
  • Scegli il metodo di pagamento tramite Bonifico e clicca conferma.
  • Nello step seguente spunta il box e clicca di nuovo conferma
  • Riceverai una mail con le indicazioni dell’IBAN.
Ricorda di pagare entro 3 giorni lavorativi.

Successivamente al pagamento ti contatteremo telefonicamente per concordare la consegna.


 
Pagamento tramite paypal, nexi, e contrassegno
 
Scegli il metodo di pagamento tramite paypal, nexi, bonifico e contrassegno
 
  • Inserisci i dati
  • Al termine della procedura riceverai una mail di conferma e successivamente ti contatteremo telefonicamente per concordare la consegna.
 

Informativa per il trattamento dei dati personali

Per ogni ordine effettuato il venditore emette documento di vendita del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall’emissione.


Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.


Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:


  • che l’imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;

  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.



Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà annullato.

Scopri le nostre promozioni
sui prodotti di
ferramenta e fai da te